TIM Brasil in forte espansione nel primo semestre

Teleborsa ECONOMIA

I ricavi da servizi mobili hanno registrato una crescita dell'8,5%, trainati dalle migliori performance dei segmenti post pagati (+8,9%) e prepagati (5,3%).si è portatoe il margine Ebitda normalizzato si è attestato al 47,7%.è lievitato.

Lo annuncia TIM Partecipacoes, controllata brasiliana del, che ha reso noti i risultati semestrali ieri sera dopo la chiusura della Borsa.Lato operativo,ha registrato unaanno su anno, raggiungendo i 25,8 reais e la base clienti UBB di TIM Live è cresciuta del 10% arrivando a 666mila connessioni. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

Primi sei mesi dell’anno all’insegna del ritorno alla crescita per Tim che mette a segno ricavi a +1% nel trimestre aprile-giugno pari a 7,6 miliardi. Il risultato – si legge nella nota della società – dimostra la capacità della società di adattarsi a circostanze avverse, seguendo una traiettoria positiva. (CorCom)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

L'articolo TIM, crescono i ricavi nel primo semestre: linee mobili si attestano a 30,3 milioniHDblog. (HelpMeTech)

Nel secondo trimestre, sono state attivate 366 mila nuove, raggiungendo i 9,4 milioni di unità con un incremento del 20% anno su anno Il secondo trimestre si chiude con undi circa 100 milioni di euro (200 milioni di euro nel semestre). (Teleborsa)