Cinque punti fatti nel trittico della morte e sei squadre dietro, Cagliari a un passo dalla meta

Cinque punti fatti nel trittico della morte e sei squadre dietro, Cagliari a un passo dalla meta
Calcio Casteddu SPORT

Se gli avessero chiesto di metterci la firma per una classifica così a cinque giornate dalla fine, mister Ranieri non ci avrebbe pensato un attimo. Il Cagliari non solo è uscito vivo dal trittico della morte contro Atalanta, Inter e Juventus, ma addirittura ha raccolto 5 punti pesantissimi in chiave salvezza. Sei squadre sotto, di cui una ormai retrocessa, un’altra in grande difficoltà e un’altra ancora al cambio di allenatore in extremis. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo tempo. Il Cagliari riparte dagli ultimi risultati positivi e spera in un ulteriore risultato positivo contro la Juventus. Ranieri mette in campo l’ennesima formazione inedita, con Luvumbo e Shomurodov in attacco supportati da Gaetano, Nandez esterno destro, con Augello suo omologo a sinistra, e i tre centrali difensivi Hatzidiakos, Mina e Dossena. (Gallura Oggi)

Federico Zancan, dagli studi di Sky Sport, ha commentato la partita della Juventus contro la Lazio. (Tutto Juve)

A dirlo è Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, a Mediaset nel corso del post partita di Lazio-Juventus match valevole per le semifinali di ritorno della Coppa Italia. “Allegri ha portato a casa tutto quello che gli è stato chiesto – ha proseguito Zazzaroni – ma la situazione ambientale è talmente negativa che è anche giusto che la società cambi. (SPORTFACE.IT)

Oreggia: “Prestazione indecorosa per la Juventus, ma per una squadra che viaggia a ritmo retrocessione è il massimo possibile”

Non c'è stato un giocatore che abbia giocato sui suoi standard, nessuno sopra Peggiori Juventus dell'anno, poi va bene, il risultato la premia. (ilBianconero)

Ivan Zazzaroni, direttore del 'Corriere dello Sport', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset per commentare la partita tra Lazio e Juventus, vinta dalla squadra di Igor Tudor, che però viene eliminata: a qualificarsi per la Finale di Coppa Italia è infatti la formazione allenata da Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

Vittorio Oreggia, tramite X, ha commentato la prestazione della Juventus contro la Lazio: "La Juventus va in finale di Coppa Italia con una sconfitta e con una prestazione a tratti indecorosa. Ma per una squadra che viaggia a ritmo retrocessione probabilmente è il massimo possibile. (Tutto Juve)