Tre HAIKU straordinari: Masahide, Bashō, Issa

Rosebud Giornalismo online SPORT

Il tetto s’è bruciato – ora posso vedere la luna (Mizuta Masahide) Tomba, piegata al vento d’autunno – i miei singhiozzi (Matsuo Bashō) Non scordare: noi camminiamo sopra l’inferno, guardando i fiori (Kobayashi Issa) (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altre testate

All'indomani della vittoria sull'Atalanta, che mantiene il Napoli saldamente al secondo posto, il patron Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare il cammino stagionale della squadra di Maurizio Sarri: «E' stata ... (Calcio News 24)

Dopo la vittoria interna con l'Atalanta, il Napoli è sempre più vicino a chiudere il campionato in seconda posizione e deve difendere il posto nelle ultime due giornate di Serie A dall'inseguimento della Roma. (CalcioWeb)

Sulla città di Napoli e il suo ‘modus vivendi’: “Ho due... Duro, durissimo attacco di Walter Gargano al Napoli e ai suoi tifosi. (Vesuviolive.it)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha avuto ieri sera un diverbio con un tifoso nello stadio San Paolo, prima del match del Napoli contro l'Atalanta. (Il Mattino)

Napoli, De Laurentiis aggredisce un tifoso in tribuna (La Repubblica)

Se andiamo diretti in Champions faremo moltissimo, altrimenti faremo lo stesso. Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ... (Tuttosport)