Turnover Atalanta Roma: De Ketelaere, Lookman, Scamacca e Pasalic, chi gioca e chi no

Turnover Atalanta Roma: De Ketelaere, Lookman, Scamacca e Pasalic, chi gioca e chi no
FantaMaster SPORT

Atalanta-Roma: De Ketelaere, Lookman, Scamacca e Pasalic, chi gioca e chi no Turnover Atalanta Roma – Dopo la conquista della finale di Europa League, l’Atalanta è pronta a spingere il piede sull’acceleratore anche in campionato per cercare di centrare la qualificazione al 5° posto per l’accesso alla prossima Champions League. Attenzione ai nostri consigli fantacalcio e alle mosse di Gasperini in vista della 36^ giornata. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Mancini, Ndicka e ancora Angeliño saranno i tre davanti a Svilar, mentre sulla fascia destra Kristensen è favorito su Celik per la sua maggiore propensione alla fase di supporto alla manovra offensiva. (Giallorossi.net)

Diverso lo stato psicologico della Roma, uscita sconfitta in semifinale delle competizione europea proprio dai tedeschi di Xabi Alonso. (Radio Radio)

Di Fabio Gennari La situazione di classifica è chiara: Atalanta e Roma sono appaiate a 60 punti, per la squadra giallorossa ci sono tre partite da giocare (compresa quella di domani, 12 maggio, sera), mentre la Dea in più ha anche il recupero con la Fiorentina, fissato al 2 giugno (ore 18). (Prima Bergamo)

Mirabella: "De Rossi non farà alcun turnover nella gara contro l'Atalanta"

ROMA RISCATTO ANGELIÑO – Tale riscatto sarebbe fissato a 5 milioni di euro pagabili in 3 anni. Secondo quanto riferisce Il Tempo, la dirigenza sarebbe orientata ad acquistare il cartellino del terzino sinistro brasiliano dal Galatasaray. (Europa Calcio)

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Miranchuk, Scamacca, Lookman. All. Gasperini. La formazione di CalcioAtalanta per Atalanta-Roma (Calcio Atalanta)

Dopo la doppia sfida col Bayer, cosa si sente di consigliare ai bergamaschi che l’affronteranno in finale? A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Iacopo Mirabella, speaker di Radio Romanista. (Napoli Magazine)