Il magnate Harte rinuncia all'isola di Budelli “Non ci sono le condizioni necessarie”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

“Non ci sono le condizioni necessarie per realizzare il piano auspicato”. Sono queste le parole del magnate neozelandese Michael Harte che rinuncia all'isola di Budelli, nell'arcipelago della Maddalena famosa. L'aveva acquistata all'asta nel 2013 per ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

«A mancare – osserva Bonanni – è la volontà politica di risolvere il problema. Intervista al presidente dell’Osservatorio nazionale amianto Ezio Bonanni, avvocato di Latina. (Latina24ore.it)

Ricordate la meravigliosa isola dell’arcipelago della Maddalena il cui futuro era stato in mano ad un investitore straniero? Dopo due anni dalla vittoria (all’asta) dell’isola l’acquisto non si è concretizzato. (News Immobiliare)

Della perla dell'arcipelago de La Maddalena, il magnate neozelandese avrebbe voluto fare "un museo a cielo ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Mauro Morandi, intervistato da La Stampa, esprime delusione per il dietrofront del miliardario neozelandese: "Avrebbe garantito tanti posti di lavoro, avrebbe fatto conoscere 'il paradiso rosa' nel mondo e avrebbe fatto arrivare qui chissà quante ... (Il Fatto Quotidiano)

Il magnate Michael Harte scrive una lettera al sindaco di La Maddalena, Luca Montella, per annunciare che rinuncia all'isola di Budelli, perla dell'arcipelago della Maddalena famosa per la sua spiaggia rosa che aveva acquistato all'asta nel 2013 per ... (Quotidianodiragusa.it)

L'isola di Budelli, non interessa più al magnate neozelandese Michael Harte, che ne aveva acquisito la proprietà all'asta, poco più di due anni fa, per 2 milioni e 940mila euro. (Associazione Altrimondi)