Car sharing: a Torino arriva anche Enjoy di Eni

enjoy sbarca a torino Anche Enjoy, il car sharing di Eni realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia, si prepara a sbarcare a Torino dove sarà attivo con una flotta che a pieno regime conterà 400 Fiat 500. Il capoluogo piemontese sarà la quarta città, dopo ... (Green Planner)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Milano, Roma e Firenze il capoluogo piemontese entra tra le città che hanno rivoluzionato la propria mobilità e quella dei suoi cittadini con Enjoy, il car sharing di Eni realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia, e car2go, ... (Info Motori)

IN PIEMONTE - Arriva anche a Torino il car sharing Enjoy: realizzato da Eni, ... Tariffe e modalità d'utilizzo sono le stesse delle altre città in cui è già presente un servizio; per i nuovi iscritti è previsto un bonus di 15 euro. (AlVolante)

In Campania la tariffa per l’assicurazione auto è alle stelle tanto da essere considerata in Italia e in Europa la più cara in assoluto con ben 1.169,40 euro annuali rispetto ai 438,20 euro della Valle d’Aosta. (Vesuviolive.it)

Enjoy, il car sharing di Eni ... Car Sharing a Torino. (IN FULL GEAR)

Insomma, la sfida è già partita. Botta e risposta. (Quattroruote)

Enjoy torino Torino – Il car sharing Eni in collaborazione con Fiat e Trenitalia punta su Torino. Una scelta scontata con la quale prosegue la contesa tra Enjoy e car2go. (Asapress.net)