Perugia, rapina nella notte al distributore di via Tuzi: il dipendente minacciato con una pistola

Umbria24 INTERNO

Erano in due armati di una pistola, forse giocattolo. Sono arrivati a piedi al distributore Ip di via Tuzi. Erano le 4 e mezza del mattino. Al ragazzo che stava lavorando i due malviventi col volto nascosto da un cappello e una sciarpa (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

I carabinieri di Naro,in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura per i Minorenni di Palermo, hanno arrestato S.L., minore degli anni 18. (Canicatti Web Notizie)

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, tre individui sarebbero entrati nell’agenzia a volto scoperto ed avrebbero richiesto all’addetto al lavoro in quel momento di consegnare l’incasso. Il dipendente, 24 anni, ha posto resistenza, ma... (Oggi Treviso)

La decisione è stata presa dalla giunta Da Re che ha deciso di dedicare all’ex preside del liceo Flaminio, ma anche consigliere comunale dalla metà degli anni ’50 per circa un decennio, oltre... (Oggi Treviso)

Adesso si trova presso il carcere di Catania P. A finire in manette... (Infomessina)

Il giovane è stato lievemente percosso e rapinato del cellulare. Verso mezzanotte i Carabinieri della Compagnia di Modena sono intervenuti in piazza Roma dove tre cittadini extracomunitari avevavo rapinato un minore. (Bologna 2000)

L’uomo deve scontare oltre 2 anni di reclusione per una condanna definitiva inflittagli per... (Canicatti Web Notizie)