Inter-Torino, terna arbitrale femminile: è la prima volta nella storia

Spazio Inter SPORT

Nel giorno della festa nerazzurra ci sarà una prima volta assoluta per la Serie A, con la terna arbitrale interamente al femminile. L'Inter si prepara a giocare la prima partita da campione d'Italia. Lo farà davanti ai propri tifosi, pronti ad accogliere trionfalmente i propri calciatori. I nerazzurri ospiteranno (Spazio Inter)

Su altri media

Emiliano Guadagnoli Redattore 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 12:46) Sarà Maurizio Mariani, classe 1982, della sezione A.I.A. di Aprilia (LT) a dirigere Juventus-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma sabato 27 aprile 2024, alle ore 18:00, all' 'Allianz Stadium'. (Pianeta Milan)

Designazioni arbitrali: Inter – Torino entra nella storia della Serie Le designazioni arbitrali per la 34° giornata di Serie A fanno registrare una sorpresa. “Storica” Inter-Torino: dirigerà Ferrieri Caputi, con terna arbitrale tutta al femminile per la prima volta in Serie A, scrive Sky Sport. (Terzo Tempo Napoli)

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 34a giornata di Serie A, che vede la Roma andare in trasferta al Maradona per la gara contro il Napoli. Il match è in programma domenica alle 18 e a dirigerlo sarà Sozza della sezione Seregno. (RomaNews)

Scelti perciò anche il direttore di gara e i suoi assistenti, che arbitreranno il big match tra Napoli e Roma. Sono state da poco rese note dall'AIA le designazioni arbitrali per la trentaquattresima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Diramate ufficialmente le designazioni arbitrali per la 34^ giornata di Serie A: Mariani dirigerà Juventus-Milan, in programma sabato alle 18, mentre per Napoli-Roma c'è Sozza. "Storica" Inter-Torino: dirigerà Ferrieri Caputi, con terna arbitrale tutta al femminile per la prima volta in Serie (Sky Sport)