Lievi scosse terremoto tra Marche e Romagna e in Friuli

Rai News INTERNO

11 novembre 2015 Un terremoto di magnitudo 3.5, a 38 km di profondità è stato registrato, alle 19.13, sull'Appennino fra Marche e Romagna. Le località più vicine all'epicentro sono Sassofeltrio e Mercatino Conca (Pesaro-Urbino), Montescudo e Monte ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La replica: "Attacco vigliacco".. (La Repubblica)

Didattica, ricerca e diffusione di una formazione specialistica in tema di tutela e diritti dei minori: sono questi i tre ambiti su cui si basa il piano di attività dell’accordo sottoscritto tra il Garante dell’infanzia e dell’adolescenza della Regione Emilia-Romagna e il Dipartimento di scienze giuridiche... (Bologna 2000)

Il sisma è stato nettamente avvertito dalla popolazione nella provincia di Trento, zona dell'epicentro del terremoto che si è verificato alle 21 ... (Abruzzo Tv News)

Stando ai dati giunti dai sismografi dell'INGV (istituto nazionale di geofisica e ... (InMeteo)

Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica Ingv-Roma. Secondo i dati dell'Ingv, un terremoto di magnitudo 3.5 è avvenuto nella provincia/zona Pesaro e Urbino alle 19.13. (Corriere Adriatico)

Terremoto Italia oggi 9 novembre 2015, scossa di magnitudo evento di M 2.5 Costa Siciliana nord orientale (Messina). terremoto oggi italia 9 novembre 2015. (Centro Meteo Italiano)