Alitalia cede all'Alta velocità Stop al Malpensa-Fiumicino

il Giornale ECONOMIA

L'erosione di traffico aereo tra Milano e Roma è giunta a un epilogo: dall'1 febbraio Alitalia chiuderà il Malpensa-Fiumicino, l'ultimo collegamento di breve e medio raggio che ancora lega l'ex compagnia di bandiera a quello che, vent'anni fa, era nato ... (il Giornale)

Su altre testate

Si tratta della prima decisione di contenimento dei costi inserita nel piano industriale che l'amministratore delegato di Alitalia, Cramer Ball, presenterà il prossimo 10 gennaio. (Corriere della Sera)

Salta la rotta Alitalia che collega Malpensa e Fiumicino, dal 1° febbraio niente più voli tra gli aeroporti di Milano e Roma. La scelta dell'azienda è dovuta a ragioni economiche, la tratta perderebbe poco meno di 6 milioni l'anno. (L'Arena)

Dopo la cancellazione della tratta Ryanair Roma Ciampino-Bergamo, l'unico volo diretto per Milano dalla Capitale resta quello operato da EasyJet, che collega Fiumicino a Malpensa. (AlgheroNewsIt)

Dal primo febbraio 2017 la tratta operata da Alitalia che collega Roma a Milano non sarà più attiva. Stop alla rotta Fiumicino-Malpensa. (RomaToday)

Stop ai voli Alitalia tra Fiumicino e Malpensa. La decisione sarebbe stata presa in un'ottica di un contenimento dei costi, viste le difficoltà che la ... (PostGenovaOnline)

«Una scelta di ripiego di una società che merita soltanto il fallimento». Una ritirata ... (La Prealpina)