Due Leoni: vigilantes spara per errore all'ex moglie, è gravissima

RomaToday INTERNO

E' accaduto nel primo pomeriggio nella casa dei genitori della vittima in via San Biagio Platani. La 27enne lotta tra la vita e la morte al Policlinico Tor Vergata. Mauro Cifelli 17 settembre 2014. Lotta tra la vita e la morte al Policlinico Tor Vergata dopo essere ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre di loro sono... Fra gli indagati c'è anche un ragazzinoE' salito a quattro il numero di fermati dai carabinieri nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Daniele Di Pietro, di 39 anni, ucciso mercoledì scorso a colpi di arma da fuoco in un agguato nel quartiere di Librino. (Nuovo Sud)

Un arsenale composto da più di 50 armi da fuoco tra pistole e fucili mitragliatori da guerra e munizioni, è stato sequestrato la notte scorsa a Catania dai carabinieri del comando provinciale durante un'operazione compiuta nel quartiere di Librino con il supporto del servizio aereo e delle unità... (Nuovo Sud)

Trovate armi da fuoco tra cui pistole, fucili mitragliatori da guerra e munizioni. Le armi,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tre fratelli e il loro nipote minorenne si sono recati ieri alla caserma dei carabinieri per auto-denunciarsi dell'agguato contro il pregiudicato Massimiliano.... (La Repubblica)

Il tutto è avvenuto questo pomeriggio a Roma, nell'abitazione dei genitori della vittima, ... (Articolotre)

Sommario: Massimo riserbo da parte del pm sull'identità dei due fermatiTre persone sono state fermate dai carabinieri di Catania nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Massimiliano Di Pietro (nella foto), di 39 anni, ucciso ieri a colpi di arma da fuoco, in un agguato nel quartiere di Librino. (Nuovo Sud)