Palermo, 14 anni e mezzo inflitti alla sorella di Messina Denaro in Corte d'Appello

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I giudici di secondo grado le hanno riconosciuto la partecipazione attiva all'associazione mafiosa. La donna in primo grado era stata riconosciuta colpevole di concorso esterno e le era stata irrorata una pena di 13 anniQuattordici anni e mezzo sono stati inflitti a Patrizia Messina Denaro, sorella... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

La dinamica…Continua a leggere → Si erra messo sulle sue tracce nella zona montana intorno all’abitazione, nel comune di Alife, in provincia di Caserta. (La Prima Pagina)

Da quel momento in avanti nessuno ha saputo più nulla di lui; non è mai arrivato all'appuntamento con sua moglie, la sua macchina è rimasta posteggiata nel parcheggio dell'azienda e, soprattutto, ... (Alghero News Italy)

Ancora da ricostruire il tragico avvenimento che ha portato alla morte un 20 enne di Alife, nel casertano. I familiari non vedendolo ritornare sono andati a... (Vesuviolive.it)

Due sono però i punti fermi sul destino di Mario Bozzoli: non ci sono elementi per pensare che quel giorno sia uscito dalla fabbrica, ma i Ris che hanno esaminato a fondo i forni della fonderia non hanno trovato nessuna traccia biologica che ... (Stadio24.com)

Un anno fa, era l'8 ottobre, l' imprenditore bresciano Mario Bozzoli spariva nel nulla. «Dalla sua azienda non è uscito», è sempre stato il pensiero degli inquirenti che si sono concentrati fin dalle prime battute dell' indagine ... (Brescia Oggi)

All'inizio di settembre ad annunciare quella che potrebbe essere una grande svolta nel giallo di Marcheno è stato Roberto Stefana, portavoce delle sorelle dell'operaio della fonderia Bozzoli scomparso il 14 ottobre dello scorso anno e ritrovato morto ... (Brescia Oggi)