Vaccini contro il meningococco di tipo B per i neonati toscani

FirenzeToday SALUTE

Vaccini contro il meningococco di tipo B per i neonati toscani. Il presidente Rossi ha spiegato che i bambini toscani saranno sottoposti alla vaccinazione. Il batterio può avere gravissime conseguenze nel primo anno di età. Redazione18 aprile 2014 ... (FirenzeToday)

Ne parlano anche altri giornali

Anche in Toscana i neonati verranno vaccinati contro il meningococco di tipo B. La direzione generale della sanità ha il mandato di predisporre tutti…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Novartis riconferma la sua attenzione per il centro vaccini senese e per il mantenimento e lo sviluppo dell’occupazione e degli investimenti. (La Prima Pagina)

Più di 5 milioni dalla Regione a tutte le aziende sanitarie, per sviluppare e ottimizzare l’attività di donazione e trapianto e ridurre così i tempi di attesa. (La Prima Pagina)

La casa farmaceutica conferma la sua attenzione per il centro vaccini ... Il presidente della Regione, Enrico Rossi, in visita alla sede senese della Novartis, ha riferito sull'incontro avuto con l'amministratore delegato del gruppo, Georg Schroekenfuchs. (Il Cittadino on line)

- (Adnkronos) - Anche in Toscana i neonati verranno vaccinati contro il meningococco di tipo B. Siena, 18 apr. (Tiscali)

Lo ha annunciato il presidente della Regione al termine della sua visita alla Novartis di Siena. La direzione generale della sanità ha il mandato di predisporre tutti gli atti ... (Italiaglobale.it)