Italcementi, ok Ue con riserva

Milano Finanza ECONOMIA

HeidelbergCement dovrà vendere prima gli asset della società italiana in Belgio. Intanto i Pesenti si stanno preparando a nuove mosse grazie a una liquidità di 2,1 mld di euro. di Elena Dal Maso. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

La Commissione europea ha approvato la proposta di acquisizione del gruppo italiano Italcementi, attivo nella produzione di materiali per l'edilizia, da parte del suo concorrente tedesco HeidelbergCement. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - La Commissione Europea ha detto sì all'integrazione di Italcementi nella controllante HeidelbergCement nell'ambito di una completa riorganizzazione delle attività in Italia, del gruppo tedesco. (Il Messaggero)

In ... (Wall Street Italia)

Ven 27 Maggio 2016 - 13:11. Immagine Principale. (Paese Italia Press)

La Commissione europea ha approvato la proposta di acquisizione del gruppo italiano Italcementi, attivo nella produzione di materiali per l'edilizia, da parte del suo concorrente tedesco HeidelbergCement. (Stadio24.com)

Nonostante si siano aperti importanti spiragli di dialogo, la situazione per i lavoratori Italcementi resta delicata. (Bergamo Post)