Terracina accerchiata da tre fronti di fuoco.Anche i trattori-cisterna per spegnere le fiamme

latinaoggi.eu INTERNO

Sono tre fronti di fuoco e che devono affrontare le squadre di vigili del fuoco, della Protezione Civile e dei volontari a terracina. Oltre all'enorme incendio divampato in zona San Silviano, che ha distrutto la pineta e ha costretto diverse famiglie a lasciare le proprie case, il fuoco è scoppiato… (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica 20 agosto, a quasi un anno da quella terribile notte di paura e distruzione, l'Amatrice-Configno è pronta a portare un segno di speranza in questa terra così pesantemente ferita dal terremoto. (Prima Pagina News )

Danni ingenti nella sola giornata del 16 agosto, gli interventi effettuati a Campodimele Terracina e Itri alcuni dei quali andati avanti per tutta la notte (H24notizie.com)

Ore di lavoro per vigili del fuoco e protezione c Nel tardo pomeriggio di ieri di nuovo le fiamme nella zona di San Silviano minacciando le case. (LatinaToday)

Atletica, il 20 agosto c'è l'Amatrice-Configno: la corsa della rinascita

Sono decine i lanci già effettuati dal canadair in azione dalle prime luci di questa mattina per spegnere definitivamente i roghi che da ieri pomeriggio e per tutta la notte hanno devastato le... (Il Messaggero)

Dal pomeriggio di mercoledì 16 agosto e per tutta la notte, vigili del fuoco e protezione civile a lavoro per far fronte ai diversi roghi che hanno interessato diverse zone del territorio pontino. (LatinaToday)

Sirene spiegate, contatti radio, lavoro da terra per mettere in sicurezza i residenti e le abitazioni. Questo il Duro lavoro che hanno svolto tutte le squadre dei vigili del fuoco impegnate nel sudpontino ieri 16 agosto, insieme ai volontari della protezione civile. (latinaoggi.eu)