Vivendi ricorre al Tar contro delibera Agcom

Corriere Quotidiano ECONOMIA

E' quanto si apprende da fonti finanziarie secondo le quali,oltre al ricorso al Tar, Vivendi in giornata comunicherà all'Agcom la disponibilità nel frattempo a ottemperare alla delibera conferendo a un Trust la quota dei diritti di voto oltre il 9,9 ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'autorità aveva concesso un anno di tempo alla società guidata da Vincent Bollorè per ridurre al di sotto del ... (Finanza Report)

Sono otto i motivi di contestazione che i legali di Vivendi avrebbero inserito nel ricorso presentato al Tar del Lazio contro la delibera dell'Agcom, l'autorità garante delle Comunicazioni che ha impedito al gruppo guidato da Vincent Bolloré di ... (La Stampa)

La media company presenta all'authority le proposte per rispondere ai rilievi sulla doppia partecipazione. Nessuna comunicazione ufficiale sui dettagli. (CorCom)

Ma nel contempo presenta il piano per ottemperare alla decisione dell'Autorità e avere così mani libere per poter impostare una nuova «pax televisiva» con Mediaset ... (La Stampa)

Congelamento dei diritti di voto in Mediaset al 9,9%. (Primaonline.it)

Nel mirino la decisione dell'Agcom. Non si ferma la guerra tra Mediaset e Vivendi. (il Giornale)