Ranking ATP: dopo 122 settimane Djokovic lascia il comando a Murray

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

L'avvicendamento al primo posto della classifica Atp, con Andy Murray che ha scavalcato Nole Djokovic in seguito alla vittoria al Masters 1000 di Parigi-Bercy, non è l'unico significativo cambiamento nel ranking maschile di tennis. Tantissime le ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altre testate

Andy aveva detto infatti di avere delle ... (Tennis Circus)

Murray interrompe il regno di Djokovic, durato 122 settimane, e raggiunge la vetta della classifica ATP a 29 anni e mezzo, divenendo il secondo tennista più anziano della storia a riuscirci, dopo John Newcombe che nel 1974 raggiunse la prima posizione ... (CataniaLiveNews)

L'equilibrio comunque si è spezzato solo nel decimo gioco, con Murray che, sul 5-4 a favore, ha chiuso sul servizio di Isner al quarto match point. (CataniaLiveNews)

Il 29enne scozzese di Dunblane conquista la testa del ranking senza neppure scendere in campo, ma semplicemente approdando alla finale del torneo Atp di ... Andy Murray sarà da lunedì prossimo il nuovo numero uno del tennis mondiale. (il mattino di Padova)

E' il match che ha dato allo scozzese la certezza matematica di superare in classifica Novak Djokovic dopo lo scivolone ai ... (Mondo TiVu)

Per Murray si tratta del 6° titolo di questo ... (Eurosport.it)