Pordenone, scoppio in termovalorizzatore: un morto

LaPresse INTERNO

Pordenone, 30 mar. (LaPresse) - Una persona è morta a seguito dello scoppio in un serbatoio di solventi nel termovalorizzatore -inceneritore di Spilimbergo, in provincia di Pordenone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. La vittima, un operaio, ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle prime informazioni si apprende che ... La vittima è un operaio di 50 anni, dipendente della società. (Il Fatto Quotidiano)

Share. Questo il primo bilancio di un'esplosione avvenuta nel ... (Quotidiano.net)

La vittima era un operaio di 50 anni.. (La Repubblica)

Un uomo di 50 anni è morto e un collega è rimasto ferito e in stato di choc in un'esplosione verificatasi attorno alle 15:15 nella zona dell'impianto di termovalorizzazione di Spilimbergo, gestito dalla "Mistral Fvg", dedita a raccolta, smaltimento e ... (Tiscali)

incidente Esplosione nell'impianto di termovalorizzazione di Spilimbergo (Pordenone) il cui bilancio è stato di un morto e un ferito lieve. L'esplosione si è verificata nel primo pomeriggio . (Mediterranews)

Sul posto sono arrivati sei mezzi dei vigili del fuoco e il personale del 118. La ditta nella quale è avvenuto l’incidente è la Mistral Fvg srl, specializzata nella raccolta, smaltimento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)