Eurolega: per Sassari esame di turco

Voci di Sport SPORT

Il venerdì di Eurolega si prepara ad essere una giornata storica per la Dinamo Sassari e per tutta la Sardegna: al PalaSerradimigni andrà in scena stasera l'esordio casalingo nella massima competizione europea della squadra del Presidente Sardara, ... (Voci di Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Per Sassari sarà un appuntamento storico. Rabbia e fame vuole dai suoi questa sera contro l'Efes, unico viatico alla vittoria. (Basketnet.it)

Si è appena conclusa al PalaSerradimigni di Sassari la partita valida per la seconda giornata di Eurolega. Partita intensa e abbastanza equilibrata che vede nuovamente dominare ... (SuperNews)

La compagine sarda allenata da Meo Sacchetti si è arresa all'Efes Instanbul 75-82. Dopo il ko di Milano ieri contro il Barcellona, ... (Rai Sport)

Comunque vada sarà una prima volta storica per il Banco di Sardegna Sassari, che farà il suo esordio casalingo in casa al PalaSerradimigni in Eurolega contro l'Anadolu Efes, squadra che si è rinforzata tantissimo nel mercato estivo ed è considerata una ... (Olimpiazzurra)

Sacchetti: “E' come una montagna da scalare”. Il debutto del PalaSerradimigni nel torneo più importante è con la sfida tra Banco Sardegna e i turchi dell'Efes di Ivkovic. (Corriere dello Sport.it)

Coach Dusan Ivkovic commenta la vittoria dei suoi “Sono soddisfatto di questa seconda partita: sapevamo che con una squadra come Sassari dovevamo dare il massimo e controllare il gioco. (Sportando)