Verona, il centrodestra trionfa di nuovo: Sboarina eletto successore di Tosi

Il Messaggero INTERNO

Finisce l'era di Flavio Tosi a Verona. Il centrodestra nuovamente unito - Lega e Fi - si riprende la città con Federico Sboarina, ex assessore dello stesso sindaco uscente, che batte l'avversaria Patrizia Bisinella, senatrice e fidanzata di Tosi ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

A sfidarsi saranno il 46enne avvocato Federico Sboarina, ex della giunta Tosi, sostenuto dalle liste Battiti per Verona, Verona più sicura, Fratelli d'Italia, Pensionati, Forza Italia, Lega Nord Liga Veneta ... (InfoCatania)

Sabato giorno di silenzio elettorale. In un'intervista rilanciata all'Ansa Sboarina invita «tutti i veronesi alle urne, per scegliere il ... (L'Arena)

A Verona il ballottaggio tra il candidato sostenuto da Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia, l'avvocato Federico Sboarina, e Patrizia Bisinella, fidanzata del sindaco uscente Flavio Tosi, si è ... (il Giornale)

VERSO IL BALLOTTAGGIO. Elezioni amministrative a Verona L'intervista a Federico Sboarina. (Corriere della Sera)

A Prima del Tg su TeleArena il sindaco uscente Flavio Tosi e Michele Croce di Verona Pulita, che sostengono rispettivamente Patrizia Bisinella e Federico Sboarina al ballotaggio. Croce: C'è stato qualche colpo basso in questa campagna ... (L'Arena)

(askanews) – Federico Sboarina è il nuovo sindaco di Verona. L'avvocato 46enne sostenuto da Civica Sboarina Battiti-Vr Domani, Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Pensionati, Verona Più Sicura, Indipendenza Veneto conquista ... (askanews)