Borsa: Milano in rosso con bancari, Bpm -3,41%

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Milano, 25 giu. (Adnkronos) - Piazza Affari accelera al ribasso mentre il differenziale tra Btp decennali e bund tedeschi e' in risalita a 435 punti. A 30 minuti dall'inizio delle contrattazioni l'indice Ftse Mib cede l'1,90% a 13.403 punti, ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Merkel alla vigilia del Consiglio europeo di giovedì: si parli di controllo strutturale della politica di bilancio ... Milano - (Adnkronos) - Dopo il tonfo di lunedì Milano guadagna lo 0,23%. (Adnkronos/IGN)

(ASCA) - Roma, 26 giu - Si esaurisce il tentativo di recupero a Piazza Affari e tornano a prevalere le vendite. Andamenti contrastati tra i titoli principali. (Agenzia di Stampa Asca)

Un report ci mostra la classifica di queste... (La Perfetta Letizia)

Il Ftse Mib segna +0,4%, il Ftse Italia All-Share +0,3%, il Ftse Italia Mid Cap +0,2%, il Ftse Italia Star -0,2%. Borse europee in lieve rialzo. (La Stampa)

Nella nostra provincia la mobilitazione riguarderà i marchi Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Group Services, Carisbo , Banca... (ParmaToday)

Nel listino principale di Milano si mettono in luce Mediobanca (+1,52%), Intesa Sanpaolo (+1,81%), Bpm (+2,88%) e Unicredit (+1,38%). Titoli del comparto bancario in parziale recupero dopo le forti perdite di ieri. (La Stampa)