Prima Edizione del Festival dei Diritti Umani – Appuntamenti di martedì…

Per la prima edizione la scelta del filo conduttore è caduta su un tema che rappresenta la sfida sia per il presente sia per il futuro: il non-diritto di essere donna. Il festival dedicherà inoltre l'edizione alla Tunisia, scelta come esempio virtuoso ... (NonSoloCinema)

Su altre testate

“La casa delle estati lontane” (Rendez-vous à Atlit) sarà presentato in anteprima italiana al Festival dei Diritti Umani di Milano venerdì 6 maggio e uscirà nelle sale il 16 giugno distribuito da Parthénos. (RB Casting)

Ad aprire la rassegna è stata la proiezione per gli studenti liceali del film di Marco Tullio Giordana 'Lea' sulla storia della vittima di 'ndrangheta Lea ... (Il Giorno)

Dal 3 maggio fino all'8 si svolge a Milano il Festival dei diritti umani. Storie di mafia, di violenze, ma anche Isis, mutilazioni genitali e discriminazioni sul lavoro ... (Velvet News Italia)

MILANO - Una tragedia si può raccontarla attraverso lo sguardo di chi l'ha superata. (Redattore Sociale)

L'articolo Sposare una donna intelligente evita la demenza sembra essere il primo su Psicozoo. (Psicozoo)

Al via una delle manifestazioni più attese dell’anno, dove il mondo della musica incontra quello dell’arte, fondendosi in un format inedito, innovativo e futuristico. (La Prima Pagina)