Il nuovo volto della sanità in Friuli Venezia Giulia

Il Friuli INTERNO

"Abbiamo sempre detto che i contenuti devono venire prima dei contenitori, del numero delle Aziende. Ed è proprio sulla base di un lavoro ponderoso di approfondimento sui contenuti, durato un anno, che oggi possiamo arrivare al disegno di riforma della ... (Il Friuli)

La notizia riportata su altri media

In particolare, sono state 1991 le unità immobiliari ... Trieste, 20 giu. (LiberoQuotidiano.it)

A Trieste -11,70%, Gorizia in controtendenza (+1,2%) (ANSA) - UDINE, 20 GIU - Ancora in flessione le compravendite di abitazioni nel secondo semestre del 2013 in Friuli Venezia Giulia, con 4.880 transazioni (2,42% del mercato residenziale nazionale). (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

(Adnkronos) - Nel 2° semestre 2013, le compravendite di unità immobiliari a destinazione abitativa in regione sono state 4880, di cui il 40,80% in provincia di Udine. (LiberoQuotidiano.it)

Ed e' proprio sulla base di un lavoro ponderoso di approfondimento sui contenuti, durato un anno, che oggi possiamo ... (Agenzia di Stampa Asca)

- (Adnkronos) - La riforma della Sanità in Friuli Venezia Giulia prevede la costituzione di cinque "Enti per l'assistenza sanitaria", in cui a Trieste, Udine e Pordenone confluiranno le Aziende territoriali e ospedaliere. (LiberoQuotidiano.it)

Lo riferisce l'Osservatorio del mercato immobiliare dell'Agenzia delle Entrate. (ANSA) - UDINE, 20 GIU - Ancora in flessione le compravendite di abitazioni nel secondo semestre del 2013 in Friuli Venezia Giulia. (Tiscali)