Michele Scarponi è morto, travolto da un furgone durante l'allenamento. Vinse il Giro nel 2011

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – Dramma nel ciclismo italiano: Michele Scarponi è morto in un incidente stradale questa mattina, 22 aprile, mentre si allenava alle porte di Filottrano (Ancona), suo paese natale. Lo conferma all'Ansa il presidente della Federciclismo, Renato Di ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Il 37enne, campione dell'Astana e vincitore del Giro d'Italia del 2011, ha perso la vita in seguito ad un incidente contro un camion. Lutto nel mondo del ciclismo italiano, Michele Scarponi è morto stamane, sabato 22 aprile 2017, alle 8:00. (Sportface.it)

Intanto il sindaco di Filottrano ha dato disposizione di esporre le bandiere a mezz'asta e indetto il lutto cittadino in occasione dei funerali. Non è stato ancora deciso il giorno ed il luogo delle esequie. (AnconaToday)

Michele Scarponi è morto questa mattina in un incidente stradale. A quanto si apprende il marchigiano, terminato ieri il Tour of the Alps, si stava già allenando nelle prime ore della giornata ... (Cicloweb.it)

Michele Scarponi, vincitore del Giro d'Italia 2011, è morto dopo essere stato travolto da un'auto a un incrocio mentre si allenava in bicicletta a Filottrano, in provincia di Ancona. (PrimaPaginaReggio24)

Il discorso vale per lui e per tutti quei campioni del ciclismo degli ... (SuperNews)

Lo conferma il presidente della Federciclismo, Renato Di ... (Firenze Post)