Cesena chiama, Dave Glohl risponde: i Foo Fighters promettono una tappa in Romagna

Ambizione, passione e determinazione moltiplicati per mille: il risultato è sorprendente. La formula è stata testata lo scorso 26 luglio, l'obiettivo era richiamare l'attenzione di Dave, Nate, Taylor, Chris e Pete, i Foo Fighters. Così, in mille tra ... (Pontile News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sullo stesso argomento. di ... (Corriere dello Sport.it)

I Foo Fighters si esibiranno a Cesena come richiesto a gran voce il 26 luglio scorso da oltre mille fra musicisti e cantanti che si sono ritrovati nella città romagnola per lanciare un appello al gruppo, cantando tutti insieme “Learn to Fly”. (Intelligonews)

da record. Una performance da brividi e un risultato meraviglioso. (Articolotre)

Grazie ad una petizione di un gruppo di fan del gruppo americano, il frontman Dave Grohl, ha fatto sapere dalla pagina Facebook che i Foo Fighters suoneranno a Cesena. Roma, 31 lug. (Tendenze online)

1000 musicisti si sono riuniti a Cesena per “chiamare” i Foo Fighters, per chiedere alla band di Dave Grohl di fare tappa nella città romagnola con il tour di “Sonic Highways“. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La band ha detto si' con un tweet, rispondendo all'invito piu' originale di sempre: 1.000 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)