Grandinata Napoli, palla di ghiaccio sfonda parabrezza e ferisce un bambino

Vesuviolive.it INTERNO

Questa mattina su Napoli e provincia si è abbattuta una violentissima grandinata, con palle di ghiaccio pericolosissime. Come riporta Ilmattino.it, una di queste ha ferito un bambino mentre era a bordo di un’auto in compagnia dei suoi genitori. Il fatto è accaduto a via Campana, tra Quarto e Pozzuoli. Una... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Una bufera durata diversi minuti…Continua a leggere → Stato d’allerta in provincia di Lecco. (La Prima Pagina)

Acqua mista a grandine…Continua a leggere → Danni per il forte vento in alcune aree dell’Emilia. (La Prima Pagina)

Il maltempo che ieri ha colpito con grandine, nubifragi e trombe d’aria un’ampia area di Emilia-Romagna non ha lasciato scampo nelle campagne: i danni vanno dal 50 al 100%. Lo afferma Coldiretti. (Bologna 2000)

Nubifragi, grandinate e danni per il forte vento in alcune aree dell’Emilia. A Parma un albero si e’ abbattuto sulla strada, senza coinvolgere pedoni o veicoli in transito; il Comune ha deciso la chiusura a scopo precauzionale dei parchi. (Bologna 2000)

La grandinata vista dal mare (La Repubblica)

I Pompieri sono intervenuti per allagamenti in diverse zone della città. Un giovane, che viaggiava tra Pozzuoli e Quarto, è rimasto ferito al volto da una palla di ghiaccio che ha sfondato il parabrezza della vettura. (La Prima Pagina)