Rimborsi pensioni, ad agosto 796 euro per redditi da 1.500 euro

PUPIA ECONOMIA

Roma – Al via il primo agosto i rimborsi Inps conseguenti alla sentenza della Consulta che dichiarava illegittimo il blocco della perequazione. I pensionati con redditi da pensione pari a 1.500 euro otterranno il prossimo primo agosto un rimborso una tantum ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo di cosa si tratta. 1 del decreto legge n.65, che ha stabilito le modalità di applicazione della sentenza della Corte Costituzionale. (il Journal)

Novità sul fronte previdenziale. (MateraLife)

E dal documento emerge subito una ... (Consumatrici)

Qualche settimana fa è arrivata la sentenza della Consulta a decretare illegittima la norma della Legge Fornero, che aveva difatti bloccato le rivalutazioni delle pensioni, oltre un certo tetto, per l'adeguamento a costo della vita. (iMutui)

Tali arretrati ammontano a ... Arrivano finalmente notizie piuttosto rassicuranti per i tanti pensionati con reddito inferiore a 1.500 euro i quali a partire dal prossimo 1 agosto percepiranno i famosi arretrati tanto discussi. (Magazine Donna News)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... L'una tantum comprende 210,60 euro di arretrati relativi al 2012, 447,20 euro per il 2013, 89,96 per il 2014 e 48,51 per il 2015. (Palermomania.it)