Il mondo in espansione delle criptovalute: bolla o rivoluzione? - Proiezioni di Borsa

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Per questo motivo, molti utenti percepiscono le criptovalute e i casinò online come una coppia perfetta.

Più che un investimento si potrebbe dunque parlare di una scommessa nel gran casinò online del Bitcoin.

Le partnership tra operatori di gioco online e Bitcoin nasce circa 10 anni fa, preceduto da altre monete, poi congedate perché ritenute meno affidabili.

Non è un caso, infatti, se la tecnologia della Blockchain ha rivoluzionato il mondo del gioco online

È probabile dunque che, anche nel mondo delle criptovalute, si verifichi una sorta di selezione darwiniana. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Numeri grandi, ma in linea con la convinzione di Armstrong: Coinbase sarà per il bitcoin quello che Google è stato per internet “Vogliamo essere per le criptovalute quello che Google è per il web”: è questo il sogno di Brian Armstrong, oggi un po’ più prossimo a diventare realtà. (Forbes Italia)

I PARTECIPANTI – Fondazione di partecipazione: Almaviva Spa, Bayer CropScience S.r. “La Lombardia – prosegue il governatore – è la prima regione agricola d’Italia e vuole guidare l’evoluzione tecnologica di questo comparto coinvolgendo i grandi protagonisti della ricerca applicata alla filiera agroalimentare”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La sfida del parco Cardano, che consideriamo vincente, potrà essere replicata anche in altri territori. Il progetto è stato presentato nel corso di una conferenza stampa cui ha partecipato l’assessore allo Sviluppo economico, Guido Guidesi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Alla vigilia della quotazione di Coinbase al Nasdaq, e probabilmente trainata dall’entusiasmo che circonda il debutto della piattaforma di scambio, la criptovaluta ha toccato nuovi record a un passo da quota 93mila dollari. (Il Sole 24 ORE)

WALLET. Per la rubrica “conoscere il BITCOIN” oggi l’amico Alberto ci porta alla scoperta del significato del termine BITCOIN. (Finanza.com)

Bitcoin (BTC) è un “toro in gabbia” e la fine del suo attuale rally è molto lontana dai 60.000$, sostiene Bloomberg Intelligence. Secondo McGlone, il 2021 è stato “docile” in termini di price action rispetto all’anno successivo agli halving precedenti, nel 2012 e 2016. (Cointelegraph Italia)