Interrogato dai Pm, Belsito passa all'attacco: “I vertici della ...

Panorama INTERNO

I vertici della Lega Nord non potevano non sapere. Tutte le spese erano rigorosamente registrate. E, per dimostrarlo, ha portato con sé davanti ai magistrati una decina di documenti scritti, soprattutto bancari, che attesterebbero – nero su bianco - le ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

A riferirlo e' uno dei suoi legali, l'avvocato Paolo Scovazzi, secondo il quale il confronto coi ... - Durante l'interrogatorio di stamane, Francesco Belsito ha detto ai pm di avere agito "per la Lega e nell'interesse della Lega". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 23 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Belsito, assistito dai suoi ... (L'Unità)

L'ex tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito ha reso oggi dichiarazioni spontanee per circa due ore e mezzo ai magistrati di Milano che lo hanno indagato perappropriazione indebita e truffa ai danni dello Stato sull'uso dei fondi pubblici del ... (Milano Finanza)

Milano, 23 apr. (Il Tempo)

È stato secretato su richiesta dei difensori il verbale di interrogatorio reso questa mattina per oltre due ore e mezza in una caserma della Guardia di finanza da Francesco Belsito, l'ex tesoriere della Lega nord. (Tiscali)