Aston Martin Vantage, dal vivo ti fa dire “wow”

Trovare un’auto che lascia a bocca aperta, oggi, non è scontato nemmeno nel mondo dorato e rarefatto delle supercar, ma a Gaydon, con la nuova Aston Martin Vantage, hanno senz’altro saputo far vibrare con gusto e senso dell’armonia le corde dell’emozione. Ne abbiamo avuto la netta sensazione sfogliando le prime immagini ufficiali dell’auto lo scorso febbraio, e la conferma è arrivata ieri a Milano, sotto le luci verdi soffuse di un vecchio capannone delle ex officine aeronautiche della Caproni, suggestivo teatro della “prima” italiana del “baby” bolide della casa d’oltremanica. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

Per l’Aston Martin Vantage è tempo di rifarsi il look. Si tratta di un’aggiunta di 153 CV e 115 Nm con interventi mirati: un nuovo albero a camme, dei turbo più grandi e un rapporto di compressione modificato. (Automoto.it)

Con un design rivisitato in chiave contemporanea, la Vantage si fa portavoce delle qualità che hanno emozionato gli appassionati per generazioni, ma che sono sempre più difficili da trovare nell'attuale mercato delle auto sportive: motore anteriore e trazione posteriore. (Sport Mediaset)