Arrestato nell’aeroporto di Fiumicino il latitante Carmelo Bruzzese

La Prima Pagina INTERNO

Carmelo Bruzzese era ricercato dal 2010 perché coinvolto nell’inchiesta “Il Crimine” della Dda di Reggio Calabria contro le cosche della ‘ndrangheta. Carmelo Bruzzese è rientrato dopo un provvedimento di espulsione emesso dalle autorità canadesi. Dalle indagini dei Carabinieri del Ros era emerso…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Verso le ore 17 i Carabinieri hanno proceduto al controllo di un’autovettura in via Piloni di Lecco, a... donna incensurata 35enne residente a Calolziocorte. (ResegoneOnline)

Sommario: Erano stati rinvenuti nella sua abitazione 100 grammi di hashish e 10 grammi di marijuanaIn seguito ad alcune perquisizioni domiciliari nel centro di Acate (RG) e nella contrada rivierasca di “Macconi”, i carabinieri del comando provinciale di Ragusa hanno tratto in arresto, in ottemperanza... (Nuovo Sud)

Sommario: I carabinieri hanno accertato che in tre dei quattro supermercati del paese le due avevano asportato merce riuscendo a passare dalle casse senza essere notate dal personaleNel corso della giornata di ieri 5 ottobre i carabinieri della stazione di Canicattini Bagni hanno tratto in arresto per i reati... (Nuovo Sud)

Sommario: Detto provvedimento scaturisce dalle numerose segnalazioni inoltrate da parte del citato Commissariato all’Autorità Giudiziaria competenteIl personale del Commissariato Centrale ha individuato e tratto in arresto Cristinel Tanasa, 39 anni e nato in Romania, pregiudicato per reati contro il... (Nuovo Sud)

L’operazione è iniziata con la perquisizione di una tenda... Importante operazione, ieri sera a Torvaianica, da parte degli agenti del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Pomezia, che intorno alle 22,30 hanno tratto in arresto L. (IlCorrieredellaCitta.com)

Altri 7 ragazzi valdostani coinvolti nell'indagine tra cui 2 minori. (Aosta Oggi)