Deposito rifiuti non autorizzato, si ferma Fincantieri Monfalcone

Informazioni Marittime INTERNO

Sospetto di deposito smaltimento rifiuti non a norma, e lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone è stato sequestrato ieri dai carabinieri del Nucleo operativo ecologico. Non ci sarebbero rischi ambientali, né per la salute degli operai. Il fermo ... (Informazioni Marittime)

Ne parlano anche altre fonti

Attimi di paura a Napoli, nei Quartieri Spagnoli, dove un uomo di origine dominicana di 23 anni ha rischiato il linciaggio dalla folla. L’uomo è stato accusato di molestie ai danni di una ragazzina dodicenne. (Vesuviolive.it)

Il ministro dello Sviluppo economico ha convocato una riunione per esaminare la situazione dello stabilimento di Monfalcone, fermo da ieri dopo il sequestro di alcune aree disposto dalla magistratura. (FIRSTonline)

Sorge infatti il pensiero che un ... (DiariodelWeb.it)

Il settimanale Left Avvenimenti è stato l’unico giornale... (Newspedia)

Trieste – Resta sospeso, da ieri, tutto il personale coinvolto nel ciclo produttivo del cantiere Fincantieri di Monfalcone, dopo che alcune aree destinate alla selezione dei residui di lavorazione e definite “strategiche” per il regolare svolgimento ... (Liguria Oggi)

- Nessun problema per l'ambiente o la sicurezza dei lavoratori: la soluzione per lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone e' "vicina". (AGI) - Roma, 1 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)