OnePlus apre le porte al nuovo OxygenOS | Video

L'azienda OnePlus, dopo aver fatto attendere i suoi utenti una settimana, rilascia il suo OxygenOS: sistema operativo basato sull'ultima versione di Android Lollipop. Dobbiamo ammettere che, l'azienda, ha temporeggiato e non ha rilasciato la versione ... (FocusTECH.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tramite il proprio forum ufficiale, OnePlus fa sapere a tutti i suoi utenti che è finalmente disponibile la nuova ROM fatta in casa chiamata OxygenOS, la quale porta finalmente Lollipop in maniera ufficiale sul OnePlus One, unico smartphone dell'azienda ... (Techzilla.it)

Nicola Ligas 4 aprile 2015 OnePlus One si aggiorna finalmente a Lollipop in via ufficiale, con la OxygenOS: l'attesa sarà valsa la pena? OxygenOS è finalmente realtà: con poco più di una settimana di ritardo, OnePlus ha finalmente rilasciato il suo primo ... (AndroidWorld.it)

Fra i vari step evolutivi della società vi è sicuramente OxygenOS, che dopo tanti, ... (Android Italy)

La prima ROM sviluppata dall'azienda cinese, in collaborazione con il team di Paranoid Android, è ufficialmente disponibile per il download e per l'installazione, ... (Leonardo.it)

La prima ROM sviluppata dall'azienda cinese è pronta per il download e per l'installazione, che richiederà una recovery custom come, ad esempio, la TWRP. OxygenOS per OnePlus One è finalmente arrivata. (Tutto Android)

Al lancio di Android Lollipop da parte di Google, OnePlus dichiarò che avrebbe aggiornato il suo terminale entro 3 ... (TecnoAndroid)