Alitalia, Hogan, non siamo un “mordi e fuggi”

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Etihad che possiede il 49% della nuova Alitalia si considera un investitore a lungo termine. Lo ha detto il numero uno della compagnia di Abu Dhabi, James Hogan, durante la conferenza stampa insieme al presidente dell'Alitalia, Luca Cordero di ... (Il Diario del Lavoro)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Sandri, classe 1961, ha consolidate competenze nel settore dell’elettronica di consumo. LG Electronics ha annunciato la nomina di Paolo Sandri in qualità di Consumer Electronics HE Director per il mercato italiano. (Elettroradio Informazione)

Ovvero di Alitalia-Ethiad, visto che la compagnia di ... In scena c'è la presentazione del piano industriale della nuova Alitalia, anzi di Alitalia-Sai. (Formiche.net)

La nuova Alitalia SAI è decollata. E la prima meta da raggiungere è quella di ... (ilgiornaleditalia)

«Punteremo su qualità e network – ha spiegato Silvano Cassano, amministratore delegato Alitalia -. E' l'impegno preso dai vertici italiani in occasione del primo cda dopo l'entrata di Etihad. (Travel Quotidiano)

Lo assicurano i vertici della nuova compagnia decollata il 1° gennaio, che hanno messo a punto un Piano «impegnativo ma realistico» per i prossimi anni: una strategia che, ... (L'Arena)

«Torneremo all'utile nel 2017». (La Stampa)