CONTE LASCIA LA NAZIONALE, ALLENERÀ IL CHELSEA

In Terris SPORT

In Inghilterra ne sono sicuri: Antonio Conte lascerà la Nazionale Italiana e prenderà il posto di Hiddink. A dare una mano all'allenatore pugliese anche la Juventus, convinta di andare avanti con Massimiliano Allegri “ancora per molti anni”. I Blues ... (In Terris)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà un Chelsea formato Italia quello che Abramovich sta costruendo in vista della prossima stagione. La società londinese, dopo la rottura con Mourinho, sembra aver scelto il tecnico che guiderà i Blues dalla prossima stagione. (SuperNews)

Ve ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, arrivano conferme. Il Chelsea intanto pensa anche a Simeone, ma Conte avanza e la sensazione è ... (TUTTO mercato WEB)

Si rincorrono le indiscrezioni attorno alla panchina del Chelsea: in pole position c'è Antonio Conte, che secondo la stampa inglese avrebbe già raggiunto un accordo. (Calcio News 24)

Hiddink: "Conte? Il Chelsea cerca tecnici esperti..." (La Repubblica)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset questa sera il ct della Nazionale e i dirigenti Blues si incontreranno per definire l'accordo tra le parti. Conte-Chelsea: la fumata bianca sta per arrivare. (Calciomercatonews.com)

Antonio Conte, prossimo tecnico del Chelsea, potrebbe provare a strappare Cuadrado e Pogba alla Juventus, che a sua volta è pronta a tornare su Oscar. (GOAL )