ROMA-MILAN, le probabili formazioni dei quotidiani: Bove dal 1', in attacco Lukaku e Dybala

LAROMA24 SPORT

Questa sera alle 21.00 lo Stadio Olimpico di Roma sarà teatro del ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan. La vincente se la vedrà in semifinale contro una tra Bayer Leverkusen e West Ham . In porta ci sarà l'ormai fedelissimo Svilar , la difesa sarà composta, data l'assenza forzata di Ndicka, da Celik, Mancini, Smalling e Spinazzola. Bove partirà titolare a sostituire Cristante e insieme a lui a comporre il centrocampo ci saranno El Shaarawy, Paredes e Pellegrini. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Pioli: "PSG e Dortmund semifinaliste? Si è alzato il livello e noi abbiamo alzato il livello" Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma, Stefano Pioli ha parlato anche delle partite di ieri sera in Champions League, che hanno visto Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain, squadre inserite nello stesso girone dei rossoneri, in semifinale: (Milan News)

Se la ride già dall’istante del sorteggio fratricida, in qual… (La Stampa)

Ora o mai più. Questo è il mantra di questi giorni dalle parti di Milanello. Giovedì sera, alle ore 21 presso lo stadio Olimpico di Roma, il Milan scenderà in campo per cercare di strappare il pass per le semifinali di Europa League (Milan News)

Noi siamo, siamo tutti qui, stasera, dentro lo Stadio Olimpico, calcio di inizio ore 21, in palio la quarta semifinale consecutiva di una competizione europea, seconda di Europa League, a complicare il cammino il Milan di Pioli, diretta televisiva a scelta su tre diversi canali (Rai, Sky e Dazn), radiocronaca obbligatoria su Radio Romanista (con tre possibilità diverse, per chi volesse, di sincronizzare app Romanista o radiolina fm per sentire la diversa cronaca). (Il Romanista)

"Servirà una partita di alto livello, una cura dei dettagli superiore rispetto a giovedì scorso, ma ci crediamo. Ho fiducia nella squadra perché hai i mezzi per vincere. Alleno una squadra matura e responsabile, sanno come interpretare queste gare. (Diretta)

In caso di pareggio tra andata e ritorno si va ai supplementari e ai rigori. Giallorossi favoriti dopo la vittoria per 0-1 a San Siro, più complicato il compito del Milan: ecco quali sono le combinazioni di risultati per passare il turno. (Fanpage.it)