Il premier Paolo Gentiloni è stato dimesso: presiederà il primo consiglio dei ministri dopo il malore

Today INTERNO

Sul tavolo della riunione a Palazzo Chigi i decreti attuativi della legge sulle unioni civili. Ma anche durante il ricovero, il presidente del consiglio non si è sottratto all'attività necessaria per far procedere il lavoro del governo. Redazione. 14 ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Il premier Paolo Gentiloni ha lasciato il policlinico Gemelli, dove era ricoverato da martedì sera per l'impianto di uno stent. (Leggo.it)

Il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, dopo dopo le 9 di questa mattina, è stato dimesso dall'ospedale romano Gemelli dove martedì notte è stato sottoposto a un intervento di angioplastica. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Roma, 13 gen. (askanews)

Le sue buone condizioni di salute e la veloce ripresa gli ... (Il Messaggero)

Tornerà a Palazzo Chigi subito dopo essere stato dimesso dall'ospedale Gemelli, dove è ricoverato da martedì notte per un'angioplastica. (PrimaPaginaItaly)

(askanews) - Dopo l'impianto di stent, deciso sulla base di analisi ematochimiche e di una Tac coronarica, si evidenzia "l'ottimo decorso della situazione clinica del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, rilevato dall'andamento degli ... (askanews)