Giorno del Ricordo, le manifestazioni dell'attivismo di destra in Toscana

gonews INTERNO

L'attivismo di destra ricorda le vittime delle Foibe e dell'esodo giuliano-dalmata. Oggi, 10 febbraio, Giorno del Ricordo, sono molte le manifestazioni e i commenti con cui si vuole ricordare gli eventi accaduti nell'immediato dopoguerra ai danni della ... (gonews)

Ne parlano anche altre testate

Arturo Gianesi, nato a Cesenatico nel 1921, era un giovane carabiniere dichiarato disperso durante la Seconda Guerra Mondiale. Redazione. (CesenaToday)

(askanews) - "Giorno del Ricordo 2017: non dimentichiamo la tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, e degli istriani, fiumani e dalmati costretti all'esodo dalle loro terre. Dignità e profondo rispetto per tutte le ... (askanews)

Gli studenti di Palermo ricordano le foibe (La Repubblica)

Gli studenti di Palermo ricordano le foibe

Condivisioni ... 10 febbraio 2017 14:56. (PisaToday)

L’Aula consiliare di Palazzo Marino torna ad ospitare domani alle 10.30 “Area P, Milano incontra la poesia” per un incontro con Matteo Munaretto con la musica di Gianni Almasio e Antonio Spirito. L’ingresso in Aula consiliare è gratuito fino ad esaurimento posti. (La Prima Pagina)

Domani è la ricorrenza del Giorno del ricordo, per la popolazione italiana e per gli connazionali dell'Istria e Dalmazia, i quali furono costretti all'esodo ... (La Nazione)