Bergamasco muore nell'attentato di Kabul

Bergamosera ESTERI

Alessandro Abati era di Alzano Lombardo. In Afghanistan con la fidanzata per lavoro. Si sarebbero spostati a luglio. Bergamasco muore nell'attentato di Kabul. Alessandro Abati. Twitter · Facebook · Pinterest · Email · RSS · 02.Logo. BERGAMO — E' un ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di Sandro Abati, 48 anni, cooperante originario del bergamasco. Il decesso è stato confermato dalla Farnesina. (Palermomania.it)

Kabul - Mercoledì, mentre dalla Turchia il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg annunciava una nuova missione post-2016 in Afghanistan, da Qolola Poshta, un quartiere residenziale di Kabul, sede di Ong e dell'ambasciata olandese, si sono ... (Lettera 22)

- L'entrata di un hotel attaccato dai taliban a Kabul, in Afghanistan. L'entrata di un hotel attaccato dai taliban a Kabul, in Afghanistan. (Internazionale)

L'ITALIANO VITTIMA DELL'ATTACCO – La conferma è arrivata dalla Farnesina che ha comunicato la sua identità: ... (Cinque Quotidiano)

– È un bilancio molto pesante quello dell'attacco talebano contro la guesthouse Park Palace nel centro di Kabul: i morti sarebbero 14 in totale e fra questi – come confermato dalla Farnesina – anche un cittadino italiano, Sandro Abati, 47 anni, ... (ContattoNews.it)

L'attacco avvenuto in un hotel frequentato da stranieri, a Kabul, rivendicato dai talebani, ha fatto almeno 14 morti, mercoledì, 13 maggio. Lo ha annunciato govedì ... (IN DIES)