Berlino invierà i Tornado per bombardare le postazioni dell’Isis in Siria

La Prima Pagina ESTERI

E’ quanto ha deciso la cancelliera Angela Merkel insieme ai ministri competenti nel corso di un incontro a Berlino. “Non rinforzeremo solo la missione di addestramento nel nord dell’Iraq” ha dichiarato Henning Otte, parlamentare Cdu e membro della Commissione Difesa del Bundestag “ma invieremo i nostri... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due settimane dopo le stragi di Parigi, il presidente francese reso ... (AGI) - Parigi, 27 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scambio di informazioni di intelligence e concentrazione dei raid sui terroristi escludendo l'opposizione moderata: Putin stringe la sua prima alleanza con un Paese occidentale nella lotta all'Isis, auspicando una “larga coalizione comune” sotto l ... (l'Unità.tv)

Parigi, omaggio solenne alle vittime - la diretta (La Repubblica)

PARIGI – La capitale francese ha oggi commemorato con una cerimonia solenne le vittime delle stragi di venerdì 13 novembre. (VNews24)

Sono i vertici che negli ultimi giorni hanno visto protagonista il presidente Francese Francois Hollande, impegnato a stringere alleanze e ad allargare il cerchio delle cooperazioni per sconfiggere l'Isis, obiettivo principale dell'inquilino dell ... (Mondo TiVu)

Torino, 26 nov. (LaPresse) - Aumentare gli scambi di informazioni e i dati militari disponibili sulle operazioni in Siria. (LaPresse)