Yellen: "Verso il rialzo dei tassi". Pil Usa +1,1%

Gazzetta di Parma ECONOMIA

Pil degli Stati Uniti limato al ribasso. Nel secondo trimestre la crescita economica è stata pari all'1,1%, in base alla seconda lettura, contro l'1,2% della prima stima. Il presidente della Banca Centrale Usa, Janet Yellen, è intervenuta a Jackson ... (Gazzetta di Parma)

Su altri media

MILANO (Finanza.com) I futures sugli indici statunitensi si muovono poco sotto la parità, suggerendo un avvio di seduta in moderato calo per Wall Street. (Finanza.com)

Spunti dal pil Usa del secondo trimestre: gli economisti si aspettano una revisione al ribasso della crescita annualizzata a +1,1%. Il clima resta attendista in vista dell'intervento del presidente della Fed, Janet Yellen, a Jackson Hole. (Milano Finanza)

La quattro porte cambia quasi in tutto e si conferma la lussuosa cinque porte più sportiva del mercato - VIDEO.. (La Repubblica)

Nel suo atteso discorso a Jackson Hole, dove ieri ha ... (Il Messaggero)

Il prezzo del petrolio non riesce a risalire ... (Adnkronos)

(ANSA) - WASHINGTON, 26 AGO - Balzo positivo a Wall Street in reazione l'intervento della presidente della Fed, Janet Yellen, al summit annuale della Banca Centrale Usa di Jackson Hole nel quale ha indicato un prossimo aumento dei tassi sulla base di ... (L'Arena)