Sciopero trasporti pubblici 30 marzo 2015: polemiche per offerta Uber

GreenStyle ECONOMIA

Sciopero nazionale dei trasporti pubblici lunedì 30 marzo. Indetto dalla USB, Unione Sindacale di Base, il fermo durerà 4 ore e avrà una modalità di svolgimento territoriale. Polemiche in seguito alla controiniziativa della Uber, azienda olandese impegnata ... (GreenStyle)

Su altri giornali

È arrivato il momento di riflettere su questa vicenda: chi entra nel mercato non può operare in assenza di regole chiare». «Uber è un servizio privato che, allo stato attuale, non è soggetto ad alcuna disciplina, neanche a livello comunitario. (La Stampa)

La multinazionale americana lancia la sua sfida allo sciopero dei mezzi pubblici indetto dall'Unione sindacale di base offrendo corse gratuite nelle città di Torino, Milano, Genova e Roma. La promozione è riservata ... (Startmag Web magazine)

A Roma gli autisti iscritti al sindacato di base Usb sciopereranno dalle 8,30 alle 12,30 e sono previsti dunque disagi sulle corse “di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie ... (Consumatrici)

Nella giornata dello sciopero dei mezzi pubblici si inasprisce la lotta tra taxisti e servizio Uber. Già, perché il sindacato Usb ha indetto quattro ore di stop tra le 18 e le 22 per i mezzi pubblici Gtt e per la metropolitana. (Nuova Società)

È iniziato anche nella capitale lo sciopero nazionale di 4 ore, indetto dall'Usb, nel settore del trasporto pubblico locale. (Cinque Quotidiano)

(AdnKronos) - Al via lo sciopero nazionale di 4 ore, indetto dall'Usb, nel settore del trasporto pubblico locale. Queste le fasce orarie dello stop degli ... (Sardegna Oggi)