Cesa, rapina gioielleria a Torino arrestata Raffaella Verde

La Prima Pagina INTERNO

Raffaella Verde, 41 anni, pregiudicata, è ritenuta esponente di spicco dell’omonimo clan di camorra. Lo scorso aprile aveva messo a segno una rapina in una gioielleria a Torino insieme ad un complice attualmente ricercato. La donna è ritenuto dagli inquirenti personaggio “di particolare caratura criminale”.... (La Prima Pagina)

Su altre testate

TORINO - Avevano deciso di pianificare un'altra rapina durante il ricevimento di nozze, ma il piano è saltato, domenica mattina, quando sono arrivati i carabinieri che, cinque ore prima della cerimonia, li hanno arrestati. (Corriere Adriatico)

Torino – Insieme a cinque complici aveva rapinato una banca nel centro del capoluogo piemontese per fare un bel regalo di nozze alla figlia. (Liguria Oggi)

Ha organizzato una rapina in banca, poi ha regalato in dote il bottino alla figlia, ma è stato arrestato qualche ora prima delle nozze e con lui è finita in manette tutta la banda ritenuta responsabile della rapina compiuta lo scorso agosto. (Tele Club Italia)

I carabinieri di Torino hanno sgominato una banda di rapinatori di banca. Avrebbe voluto fare bella figura alle nozze della figlia, regalandole l'intero bottino di una rapina, 150mila euro. (road2sportNews)

La figlia stava per sposarsi e lui voleva farle un regalo inaspettato e soprattutto molto sostanzioso per questo ha messo in ... (CataniaLiveNews)

Blitz dei militari dell'arma a Torino, poche ore prima di un matrimonio. (CiociariaReport24)