Tunisia: attesa per risultati, ma ballottaggio già dato per scontato

euronews ESTERI

La Tunisia dovrà aspettare un altro mese per sapere chi sarà il prossimo presidente, il primo eletto dopo un suffragio veramente democratico. Beji Caid Essebsi, l'ottantottenne leader di Nidaa Tounes, è dato largamente in vantaggio dagli exit poll. (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

- Con lo spoglio delle schede delle elezioni presidenziali del 23 novembre in Tunisia si assottiglia lo scarto tra il leader di Nidaa Tounes, Beji Caid Essebsi, e il presidente tunisino uscente, Moncef Marzouki. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Non mi interessa mettere bandierine ma ... (AlessandriaNews)

Tuttavia, in assenza di dati ufficiali, non è ... Tunisi 24 nov. (FIRSTonline)

Lo ha annunciato in conferenza stampa il presidente della Commissione superiore ... (Adnkronos)

Béji Caïd Essebsi, il leader del partito laico e conservatore Nidaa Tounes, è arrivato in testa al primo turno delle elezioni presidenziali del 23 novembre con il 39,4 per cento dei voti, davanti al presidente uscente Moncef Marzouki che si è fermato al 33,4 per ... (Internazionale)

Candidato a presidenza: Votato da Ennahda e da ... Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)