Emergenza profughi e pirateria: 3,5 miliardi per rinnovare la Marina

Imola Oggi ECONOMIA

Fincantieri e Finmeccanica costruiranno ed equipaggeranno le unità previste dal piano di rinnovamento della flotta della Marina Militare. E' stato già firmato l'ordine per sei pattugliatori e per una unità di supporto logistico. Il valore dei contratti delle sette unità ... (Imola Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Sei pattugliatori verranno costruiti nei cantieri liguri di Muggiano e Riva Trigoso di Massimo Greco ... (Il Piccolo)

Ad annunciarlo , in una nota congiunta, sono state le stesse due compagne, spiegando che contratti firmati riguardano sette unità navali per un ... (iMutui)

L'ordine prevede la costruzione di sei pattugliatori con ulteriori quattro in opzione e un'unità di supporto logistico. (La Stampa)

Finmeccanica e Fincantieri costruiranno ed equipaggeranno le unità previste dal piano di rinnovamento della flotta della Marina Militare. (Intelligonews)

Le nuove unità saranno realizzate da Fincantieri – Finmeccanica Fincantieri e Finmeccanica costruiranno ed equipaggeranno le unità previste dal piano di rinnovamento della flotta della Marina Militare. (Seareporter)

stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. L'ordine prevede la costruzione di sei pattugliatori con ulteriori quattro in opzione e una unità di supporto logistico per circa 3,5 miliardi di euro. (Giornale di Sicilia)