Roccamontepiano, 52enne muore schiacciato da trattore

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

ROCCAMONTEPIANO - Un 52enne di Roccamontepiano, in provincia di Chieti, è morto ieri schiacciato dal suo trattore. A trovare l'uomo è stata la moglie che lo era andato a cercare non vedendolo rientrare per cena e ha chiamato il 118. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Chieti ma per l'uomo,... (Il Corriere d'Abruzzo)

La notizia riportata su altri media

Franco Frattini, che continua: “La legge... "Il tragico terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna impone una serie di immediate iniziative, con conseguenti oneri finanziari, per far ripartire le attività economiche, avviare la ricostruzione e soprattutto alleviare sofferenze e disagi dei cittadini”. (Prima Pagina News )

«Nature» anticipa due rapporti che ridimensionano le conseguenze della fuga radioattiva conseguente al terremoto (Corriere della Sera)

Occorre intervenire con rapidità ed efficienza per evitare che vada perduto. Castelli, chiese, rocche: anche un'importante parte del patrimonio architettonico emiliano è stato danneggiato dal terremoto. (La Perfetta Letizia)

Il governo segua con attenzione l’istruttoria dell’Antitrust sull’acquisizione di Inoxum da parte dei finlandesi di Outokumpu (Terni in rete)

SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA – VAL VIBRATA - CasaPound Italia scende in campo per i circa 6mila sfollati dell’Emilia Romagna. (Il Corriere d'Abruzzo)

- (Adnkronos/Ign) - Il consiglio dei ministri ha dichiarato lo stato di emergenza per i territori delle province di Bologna, Modena, Ferrara e Mantova colpiti dal sisma del 20 maggio 2012, fissandone la durata a 60 giorni e attribuendo ... (Adnkronos/IGN)