DALL’AMBULANZA AI LAVORI NELLE TERRE CONFISCATE ALLA MAFIA

Met News - Provincia Firenze INTERNO

Continua la collaborazione tra la Pubblica Assistenza di Sesto Fiorentino e l’associazione Libera Una settimana di lavoro nei campi e incontri per un gruppo di ragazze della Croce Viola Sesto Fiorentino (Met News - Provincia Firenze)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco il video: (piananotizie.it)

E’ questo il senso dell’esperienza fatta nelle scorse settimane da quattro giovani volontarie della Croce Viola Pubblica assistenza nelle terre calabresi confiscate alla criminalità organizzata. SESTO FIORENTINO – Alla scoperta della legalità. (piananotizie.it)

SESTO FIORENTINO – In Calabria a Polistena, insieme alle quattro giovani volontarie della Croce Viola Pubblica assistenza che sono andate a lavorare nelle terre di Libera, confiscate alla criminalità organizzata, c’era anche il coordinatore del progetto “Croce Viola nelle terre confiscate alla mafia”, nonché... (piananotizie.it)

SESTO FIORENTINO – Quattro giovani sestesi della Croce Viola raccontano la loro esperienza in provincia di Reggio Calabria dove per una settimana si sono trovate a lavorare nei campi dell’associazione Libera, terre confiscate alla criminalità. (piananotizie.it)

Una fotografia cristallizza per sempre un momento, suscita ricordi, emozioni e sensazioni, soprattutto impressioni. (Balarm.it)

Carpineto Romano Busker Festival: dal 25 al 26 agosto 2012 (Roma Today)