#Cannes2016 – La fille inconnue, di Luc e Jean-Pierre Dardenne

C'è un respiro affannato, irregolare in apertura. Ma è una falsa pista. Quasi il segno premonitore di una ricerca più dolorosa che senza sosta. Jenny è un giovane medico generico che scopre che la polizia ha trovato il corpo di una ragazza morta, senza ... (Sentieri Selvaggi)

La notizia riportata su altre testate

Filctem Cgil: “In arrivo nuove iniziative di protesta” (Nove da Firenze)

Prima di nominare il vincitore, che verrà decretato domenica, oggi la croisette è stata in mano ad altri film in concorso, ovvero Ma' Rosa del filippino Brillante Mendoza e La fille inconnue dei ... (Universal Movies)

L’agar-agar, un sottoprodotto della lavorazione delle alghe rosse utilizzato in cucina come gelificante, quando è abbinato... (Bigodino.it)

Ogni volta che escono con un nuovo singolo scoppia il putiferio, almeno tra chi non si è già ascoltato tutto l’album da capo a fondo. Il disco in questione si chiama 25, ed oltre a ricordare […]... (Corretta Informazione)

Ieri è toccato ai fratelli Jean-Pierre e Luc Dardenne, una vera istituzione sulla ... (Consumatrici)

(KIKA) - CANNES - C'era tanta attesa alla vigilia per il ritorno al Festival di Cannes dei fratelli ... Laetitia Casta - Cannes - 18-05-2016 - Cannes 2016: il red. (Kikapress)