Elettricista di Messina muore folgorato in un traghetto a Piombino

Corriere Quotidiano INTERNO

Un elettricista è morto stamani nel porto di Piombino (Livorno) mentre faceva manutenzione in un ascensore in un traghetto che collega Piombino a Portoferraio (Livorno). Al momento dell' incidente la nave non era in servizio e non aveva passeggeri a bordo. (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Un elettricista è morto stamattina nel porto di Piombino mentre faceva manutenzione in un ascensore interno a un traghetto della compagnia Blu Navy, che collega Piombino a Portoferraio nell'isola d'Elba. (Il Ponente)

L'incidente si è verificato intorno alle 7:20 all'interno della nave della compagnia Blu Navy attraccate nel porto ... (Rosa Rossa)

Al momento dell'incidente la nave non era in servizio e non aveva passeggeri a bordo e la prima ipotesi sulla causa della tragedia è quella che l' elettricista, per cause ancora da determinare, possa essere rimasto folgorato. (Rosa Rossa)

Sommario: L'uomo era impegnato nei lavori di ristrutturazione di un immobile della cittadina del PalermitanoI carabinieri indagano a Carini su un incidente sul lavoro che ha provocato la morte di un muratore di 66 anni. (Nuovo Sud)

Sin dall'inizio è stato ipotizzato ... (Molisedoc.com)

Elettricista muore folgorato su una nave 24/07/2016La vittima è Matteo Arena 45 anni originario di Messina. Evangelisti Maggiorino | 25 Luglio, 2016, 01:15. (Stadio24.com)