Firefox, negli Usa sarà Yahoo! il motore di ricerca

Mozilla ha appena festeggiato i suoi primi dieci anni di vita e a poca distanza da quel girono ha annunciato che negli Usa il motore di ricerca di default non sarà più Google bensì Yahoo!. Un netto cambiamento di rotta, “l'accordo più significativo per l'azienda ... (Italiaglobale.it)

La notizia riportata su altri media

I responsabili della ... di: redazione social media ? Lexar presenta le sue schede di memoria SD · Social media. (BitCity)

La novità dovrebbe essere applicata con ... Novità in vista per tutti gli utenti Firefox. (SosTariffe)

L'accordo pone fine alla collaborazione decennale fra ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Se siete tra quanti sognano di possedere un notebook che al tempo stesso sia dotato di hardware di altissimo livello, sistema operativo e programmi completamente open-source (driver compresi) non perdete l'occasione di finanziare Purism Librem 15, un nuovo progetto di crowdfunding che soddisferà i vostri... (Notebook Italia)

New York, 20 nov. (askanews) - Firefox scarica Google e firma un accordo per i prossimi cinque anni con Yahoo!. (FIRSTonline)

di Palermomania.it ... Il popolare motore di ricerca non verrà impostato di default come prima, ma potrà comunque essere selezionato dagli utenti. (Palermomania.it)